Benvenuti sul sito di Colleoni arredamenti!

L’indistruttibilità del tessuto Aquaclean

Molto spesso ci ritroviamo ad acquistare divani e poltrone per poi ricoprirli con teli e fodere per evitare di rovinarli e proteggerli dallo sporco, senza però poterci godere il design e l’estetica del nostro acquisto. È innegabile che questi complementi d’arredo siano soggetti più di tutti a rovinarsi, sia per il grande uso che ne facciamo sia per l’esposizione continua ad agenti esterni. Quante volte mangiamo o beviamo mentre siamo comodamente seduti a vedere la televisione, o ancora quante volte i nostri animali domestici ci salgono sopra nonostante i divieti? Grazie ai tessuti Aquaclean è oggi possibile godere a 360° del proprio divano o della poltrona senza preoccuparsi più di rovinarli.

Vantaggi dei tessuti Aquaclean

Prima di tutto stiamo parlando di una innovazione nel campo dei tessuti e dell’arredamento all’avanguardia, che realmente ha risolto un problema da sempre considerato sconveniente e dannoso per i nostri mobili, ovvero la macchia. I tessuti Aquaclean sono dotati di uno strato invisibile per evitare che le macchie di tutti i giorni, di qualsiasi tipo, rimangano lì per sempre.

Questo strato protegge qualunque tipo di arredo imbottito, anche sedie o pouf, ed è assolutamente privo di agenti nocivi, rispettando così sia l’ambiente che la salute delle persone. Dite addio al fatidico e temuto momento in cui dovete togliere la fodera del vostro divano e metterla in lavatrice, basterà infatti un semplice panno con dell’acqua per eliminare qualunque tipo di macchia, anche quelle più difficili come vino o cioccolato. Un altro aspetto fondamentale è anche il suo valore antibatterico, con questo strato invisibile infatti è possibile impedire ad acari, polvere e soprattutto ai peli dei nostri animali, di annidarsi al loro interno creando disagi alla nostra salute e all’aria che respiriamo in casa. Oltre alle temute macchie, un altro aspetto positivo di questo trattamento è che protegge i tessuti anche dai graffi, spesso dovuti alle zampe dei nostri animali o agli abiti con i quali ci sediamo, isolando la stoffa e ricreando su di essa uno strato protettivo estremamente efficiente.

Godere a pieno dei propri acquisti

Grazie a questo tessuto sarà possibile avere tre aspetti fondamentali di un divano o di una poltrona, ovvero il design innovativo, la qualità/durabilità del tessuto e la praticità nella sua manutenzione. Un trattamento rivoluzionario e una protezione avanzata per i tessuti, che vi permetterà di sfruttare a pieno del vostro acquisto soprattutto nel tempo. Da Colleoni Arredamenti potrete trovare divani, poltrone e pouf dotati di tessuti Aquaclean in tantissimi modelli e colori. Veniteci a trovare presso il nostro showroom in Via Lecco, 63 a Curno, provincia di Bergamo o non esitate a contattarci via email all’indirizzo info@colleoniarredamenti.it o al numero 035 611543 per informazioni o per richiedere un preventivo.